0


Ludovica Ferlito, tra le influencer coinvolte nella campagna

Porta la firma di Buzzoole, influencer marketing solution provider, la campagna di influencer marketing a supporto del progetto OMGut! di Activia. Un’iniziativa che ha come obiettivo rendere “cool” il nostro intestino, che insieme a cuore e cervello quale gioca una parte fondamentale per la nostra salute; per questo è importante conoscerlo meglio per prendersene cura ogni giorno.

Il progetto, che ha come brand ambassador Federica Pellegrini, vede il coinvolgimento di Buzzoole per supportare OMGut Program con l’obiettivo di creare consideration sulla gamma completa di prodotti Activia. Da qui è nato un progetto che coinvolge un gruppo di 15 top creator, compresi blogger e influencer, con il compito di creare contenuti esperienziali dal tone of voice fresco, vicino e coerente all’audience di riferimento. Lo scopo: informare il target sulle scoperte legate all’intestino e sulla sua importanza per il proprio benessere con il mantra ‘La gut health è il nuovo trend da seguire per sentirsi bene con sé stessi’.

La campagna, pianificata per i mesi di maggio e giugno, fa leva su uno storytelling tematico e duraturo attraverso la condivisione di post con gli hashtag #OMGut #activia #microbiota #probiotico #guthealth, seguendo tre pillar: l’importanza dell’intestino, con contenuti che sottolineano come l’intestino rappresenti il nostro secondo cervello e sia una power bank per il corpo; wellbeing outside VS inside, con contenuti dedicati alle attività fisiche leggere (come lo yoga) e rilassanti; e wellbeing a partire dall’alimentazione, con la condivisione di nuove ricette a base di probiotici o cibi fermentati.




Leggi di più su: www.engage.it

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link