Web Marketing Festival, Inizia il countdown per Web Marketing Festival

È online l’anteprima del programma ufficiale del più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini il settimo appuntamento con il Web Marketing Festival.

Saranno oltre 70 gli eventi di formazione, business e networking, arte, cultura, show e intrattenimento che compongono l’agenda della tre giorni.

Svelati al momento solo alcuni degli eventi e degli ospiti che faranno parte del Festival: in attesa dell’agenda completa del WMF19, sul sito ufficiale è stata pubblicata un’anteprima del programma formativo che guiderà i partecipanti durante tutti e tre i giorni.

Web Marketing Festival, Inizia il countdown per Web Marketing Festival

L’anteprima del programma formativo

Tante le novità rispetto alla precedente edizione, a partire da un’offerta formativa e tematica ampia. All’interno del WMF 2019, infatti, i partecipanti potranno tracciare il loro percorso di formazione professionale scegliendo tra un programma arricchito rispetto al 2018 e comprendente oltre 55 sale formative 10 workshop.

Quest’anno saranno presenti le sale RoboticaInfluencer MarketingSports and GamingDesignDigital TransformationSostenibilità e Terzo Settore.

Queste vanno ad aggiungersi alle sale “canoniche” del Festival; come la Sala Content MarketingSEOSocial Media StrategiesE-CommerceStartup e a 5 eventi formativi che prendono il nome dalle realtà che le hanno realizzate come SalesforceSEOZoom e molte altre.

All’interno delle 55 sale formative, i partecipanti del Festival potranno assistere agli interventi formativi di più di 500 speaker provenienti da tutto il mondo, che metteranno a disposizione il proprio know-how per garantire un percorso di aggiornamento professionale di qualità sul mondo del web marketing e dell’innovazione digitale in senso ampio.

Tra gli oltre 150 relatori confermati ci sarà anche Marketing Arena con l’intervento diGiorgio Soffiato il 20 giugno in sala content e Alessandro Facco sabato 22 in sala social advertising.

Sarà inoltre possibile seguire la tre giorni live sui social di Marketing Arena con l’hashtag #WMF19

Sorgente: Inizia il countdown per Web Marketing Festival – Marketing Arena

Web Marketing Festival, Inizia il countdown per Web Marketing Festival

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.