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Zalando è pronta per il Natale. La piattaforma online specializzata in moda e lifestyle ha lanciato la sua campagna per le festività 2019. Con il claim “Natale. Insieme, con stile“, l’azienda racconta un’emozionante storia di valori che non passano mai di moda, come l’incontro tra generazioni, la gioia di passare il tempo con amici e famiglia e il ritrovarsi insieme nell’atmosfera suggestiva delle feste.

«Nel corso dell’ultimo anno abbiamo ridefinito la nostra strategia aziendale complessiva per raggiungere quello che ad oggi è uno dei nostri maggiori obiettivi: diventare lo Starting Point for Fashion – commenta Riccardo Vola, Director of Southern Europe and Gift Cards di Zalando -. Per fare questo abbiamo studiato attentamente le abitudini e le necessità dei nostri clienti e utilizzato quanto appreso nelle nostre attività di marketing. Questa campagna contribuisce ulteriormente a posizionare Zalando come piattaforma per la moda in grado di creare un legame emotivo con i propri clienti attraverso la cura, la personalizzazione e contenuti altamente coinvolgenti».

"Natale. Insieme, con stile": Zalando pronta per le feste con una campagna multimediale 1

La campagna racconta un emozionante incontro tra generazioni attraverso la storia di un ragazzo e di sua nonna, interpretati dal modello, attore e giocoliere professionista Tom Gaskin e da Frances Dunscombe, presente anche nella campagna autunnale di Zalando. Andando insieme ad un ballo di Natale, i due scoprono che tutti gli invitati hanno portato i propri nonni e si uniscono ad una festa fatta di divertimento, danze e coinvolgente gioia, complice una colonna sonora calda e suggestiva.

«La campagna natalizia ribadisce il nostro posizionamento “free to be”, l’idea che quando siamo liberi di indossare ciò che vogliamo, siamo davvero noi stessi – afferma Jonny Ng, Direttore Marketing Strategy & Campaigns di Zalando -. Vogliamo che tutti si sentano inclusi nella nostra rappresentazione del Natale e nel modo di festeggiare insieme, vogliamo catturare la diversità del nostro pubblico e i tanti modi unici in cui festeggiano insieme. Da Zalando crediamo che lo stile non è mai definito da età, sesso, corporatura o provenienza e gli oltre 29 milioni di clienti che ci scelgono per il loro shopping, trovando un assortimento di più di 450.000 modelli di oltre 2000 brand, condividono questa nostra idea. Vogliamo contribuire alla libertà di tutti di poter scegliere uno stile che ci rappresenti, per un Natale in cui possiamo essere chi siamo e stare con chi vogliamo».

 

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Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90.È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello.Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo.Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII.È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

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