fbpx

Snapchat ha aggiunto una nuova funzione di Swipe Up sugli annunci, ossia Swipe Up to Call, lo scorrimento verso l’alto per le chiamate dirette in-app.

Questo si aggiunge alle funzionalità già presenti tra gli strumenti di ads, ossia lo swipe up per visitare un sito web, visualizzare un video in modalità estesa o scaricare un’app.

SwipetoCall

I motivi li ha spiegati direttamente Snapchat:

Driving a user to call your business can close a purchase quickly, as your sales associates have more control over the user experience by speaking with the consumer directly. More importantly, a user calling showcases a high level of consideration and intent to purchase, which businesses can capitalize on.

L’opzione non è però ancora disponibile pe tutti gli inserzionisti ma solo per coloro che vivono in Medio Oriente.

SwipetoCall

Questo perché probabilmente le chiamate in app avranno maggiore presa, mentre in Occidente i Millennials e la Generazione Z non amano particolarmente le chiamate, preferendo connettersi con le aziende con altre modalità.

This new ad product is built on the insight that consumers in the Middle East still enjoy phoning their friends and family, and similarly, they also like calling small, medium, and large businesses to learn more about their products and services, and make purchases.

La funzione potrebbe comunque venire estesa in futuro anche nel resto del mondo.


Leggi di più su: marketers.media