fbpx

Dario Caiazzo

Sarà un 2020 pieno di sfide per Teads – The Global Media Platform.

Forte di una crescita di circa il 35% a livello globale, e con l’Italia che si è dimostrata di stare pienamente al passo con questa crescita, la piattaforma si prepara al lancio di nuove soluzioni, rivolte anche all’ultima parte del funnel.

A confermarlo sono le parole di Dario Caiazzo, Managing Director di Teads Italia, durante un incontro con la stampa tenutosi a Milano l’8 gennaio: «Vogliamo costruire un ecosistema di advertising sostenibile promuovendo un giornalismo qualitativo e creando uno spazio sicuro dove far incontrare brand e consumatori​», dichiara in prima istanza il manager, rivelando così la nuova mission di Teads.


Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply