fbpx

Quest’anno i saldi invernali sono partiti il 2 gennaio e termineranno tra qualche giorno toccando le tasche della maggior parte dei consumatori italiani.

Havas Media ha analizzato i differenti approcci allo shopping, incluso quello fatto nei periodi dei saldi: le persone hanno approcci diversi allo shopping e nonostante l’interesse a spendere meno rimanga un fattore decisionale importante per buona parte dei consumatori, non tutti hanno lo stesso modo di comprare.

I primi insight rilasciati dalla ricerca di Havas Media, condotta su più di 2.000 persone 18+ responsabili d’acquisto di prodotti di elettronica e largo consumo, erano stati condivisi in occasione del Black Friday (leggi qui).


Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90.È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello.Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo.Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII.È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply