fbpx

Interactive

24 Gennaio 2020

TikTok fa il proprio ingresso nel network internazionale di IAA International Advertising Association, la più rilevante community di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, presente in 56 paesi tra cui l’Italia, andando ad arricchire ulteriormente il gruppo di élite di web/media company che già da tempo ne fanno parte, come ad esempio Google e Facebook.

Sempre di queste ore è poi l’annuncio dell’ingresso di Havas come membro aziendale e globale, mentre dall’Italia, dove l’IAA è guidata da Alberto Dal Sasso (Presidente) e Stella Romagnoli, (Direttore Generale), si annovera l’adesione all’associazione da parte di Esselunga e Sisal.




Leggi di più su: youmark.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply