fbpx

Crodino, torna il Gorilla. Il celebre testimonial “zoomorfo” dell’aperitivo analcolico di Campari, creato nel 2001 da Erminio Perocco e protagonista di una delle saghe pubblicitarie italiane più iconiche nel nuovo millennio, è pronto infatti a tornare in onda, da marzo, con la sua comicità accompagnata dall’inconfondibile accento romanesco.

Ad annunciarlo è… il gorilla stesso, in un teaser pubblicato sul profilo YouTube di Crodino e trasmesso anche in tv.

«E’ passato quarche anno, ma nun v’ho perso de vista n’attimo», recita il bestione in aeroporto mentre aspetta di imbarcarsi verso il prossimo viaggio.




Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply