fbpx

Anche Barilla lancia una campagna pubblicitaria per esprimere vicinanza all’Italia che resiste e al suo territorio dinanzi all’emergenza del Coronavirus. E lo fa avvalendosi della voce di Sofia Loren e della creatività di Publicis Italia, l’agenzia con cui l’azienda emiliana ha iniziato a collaborare di recente dopo averle affidato il nuovo format di Mulino Bianco.

Barilla ha voluto esprimere il suo immenso “Grazie” a tutti coloro che stanno dando il proprio contributo per continuare a far vivere il paese in un momento di difficoltà attraverso le parole nate dalla collaborazione con Holden Studios, il laboratorio creativo di Scuola Holden.

Lo spot #italiacheresiste sarà on air sulle principali emittenti tv nazionali a partire da domenica 5 aprile con il planning gestito da Omd.




Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply