fbpx

UPA, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori italiani in pubblicità e comunicazione, ha deciso di anticipare al mese di aprile alcune iniziative di formazione riservate ai soci, per dare continuità di supporto alle aziende, fornire contenuti utili ai manager in questa fase di discontinuità operativa e trattare con un approccio di formazione responsive le tematiche di comunicazione di maggior urgenza nell’immediato.

La prima iniziativa riguarda un tema sviluppato in collaborazione con Xingu, società leader in servizi 100% Amazon Focused, ed è rivolto ai brand che vogliono esplorare e approfondire la conoscenza e le opportunità degli strumenti Amazon Advertising e Analytics.

L’appuntamento, riservato alle aziende UPA e ai clienti Xingu, è in programma il 9 aprile 2020 alle ore 11.




Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90. È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello. Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo. Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII. È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply