fbpx

Oltre all’attivazione sul campo, l’iniziativa dell’azienda ha incluso un video online, attività di influencer marketing e Digital PR

BCube firma la campagna eBay per il Pride 2020 e invita a conoscere tutti i colori della comunità LGBT+.

Nell’anno in cui il Pride non ha sfilato per le vie di Milano, eBay ha chiesto aiuto a insospettabili sostenitori, facendoli diventare portavoce dell’intera comunità LGBT+.

Con un’attivazione ha distribuito sul territorio mascherine con la bandiera arcobaleno e altre con le bandiere meno conosciute dei diversi orgogli che fanno parte della comunità LGBT+ chiedendo ai passanti di sceglierne una. Il risultato è un paradosso in cui le persone più distanti dalla comunità si ritrovavano a indossare mascherine con le bandiere ancora più precise e affermative della comunità stessa, e a portare un messaggio nascosto fra le pinces: “Parla di ciò che conosci”.




Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90.È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello.Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo.Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII.È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply