fbpx

Promote Iceland, ente del turismo islandese, ha scelto M&C Saatchi Group per l’ideazione di una campagna volta a riportare visitatori stranieri nel Paese dopo l’emergenza Covid-19.

Un incarico cospicuo, quello ottenuto dall’agenzia, del valore di 10,6 milioni di euro, il primo grosso incarico turistico a livello globale ad essere affidato dall’inizio della pandemia di Coronavirus, che, complici lockdown e chiusura dei confini nazionali, sta avendo forti ripercussioni sull’industria dei viaggi.

L’Islanda sembra però del tutto intenzionata a ripartire, e ad attirare visitatori in sicurezza: dal 15 giugno infatti gli stranieri potranno entrare nel Paese, scegliendo di fare due settimane di quarantena o un test per il Covid, e scaricando un app per il tracciamento.




Leggi di più su: www.engage.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90.È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello.Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo.Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII.È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply