fbpx

L’agenzia croata Bruketa&Zinic&Grey presenta un suo lavoro per il locale istituto per la salute pubblica che vuole attirare l’attenzione sull’abitudine di bere troppo dei minorenni.

La campagna ha hackerato il talent show Croatia’s Got Talent con un team che, dopo aver passato le selezioni, ha cantato in diretta una canzone che denuncia il fenomeno.

Credits:

Agency: Bruketa&Zinic&Grey
Client: Croatian Institute of Public Health (Hrvatski zavod za javno zdravstvo)
Senior Copywriter: Vanja Cinic
Chief Creative Officer: Nikola Zinic
Account Director: Valentina Bugarin
Designer: Matej Vuckovic

Croatian Institute of Public Health Deputy Director: Ivana Pavic Simetin, MD, PhD


Leggi di più su: www.brand-news.it

Dario

Dario

Dario De Leonardis esiste nell’Internet dalla fine degli anni ‘90.È stato, in ordine sparso: hacker, grafico, web developer, brand designer, analista politico, edonista, spin doctor b-side dell’hinterland tarantino, UI designer, installatore software, attivista per i diritti di tutti quelli che non vogliono togliere diritti agli altri, tecnico informatico, ghost writer, organizzatore eventi, autore satirico, cattivo da fumetto, social media strategist/manager, communication expert e modello.Da curriculum accademico sarebbe critico letterario e teatrale ma si vergogna a dirlo.Ama il cinema d’azione indocinese e il progressive rock del nord-est europa. Tendenzialmente affronta i suoi problemi con il binge watching e il sarcasmo. Sa come si scrive una È maiuscola con l'accento e non con l'apostrofo usando le combinazioni ASCII.È fortemente convinto che una cosa si possa pubblicizzare e vendere anche se non esiste realmente e che un giorno le botnet sui social svilupperanno una coscienza propria e conquisteranno il mondo.

Leave a Reply