Conoscete la differenza tra le tecniche di marketing in entrata e in uscita? State usando i metodi giusti per massimizzare i risultati della vostra attività?
La maggior parte delle aziende utilizza una combinazione di tattiche diverse, ma scegliere quelle giuste per il proprio pubblico, e gli obiettivi, è la chiave per ottenere risultati ottimali. Nell’infografica qui sotto, il team di Spiralytics ha fornito una panoramica delle tattiche in entrata e in uscita e di come ciascuna di esse può essere applicata all’interno del vostro piano di marketing. Il grafico elenca anche alcuni dei pro e dei contro di ciascuna di esse, che potrebbero aiutarvi nella pianificazione e nella strategia.
Consulta l’infografica completa qui sotto.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.


