[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][vc_column_text]
State cercando un modo per migliorare il vostro approccio di marketing su Facebook? Volete conoscere le principali tendenze della piattaforma che si prevede aumenteranno nel 2021? Il team di Oberlo condivide le principali tendenze di Facebook da tenere d’occhio in questa infografica. Ecco un riassunto dei punti chiave:
- Facebook Live di nuovo in crescita
- L’ecosistema AR su Facebook
- Il video marketing di Facebook per crescere
- Comunità private, guidate dagli interessi
- Includere esperienze di shopping online
- Il formato degli annunci di notizie su Facebook rimane il re
- Potenziale dei Chatbot
- Più sostegno per le piccole imprese
- Contenuto generato dall’utente
- Uso degli hashtag per migliorare la portata
Consulta l’infografica completa qui sotto:
Una versione di questo post è stata pubblicata per la prima volta sul blog Red Website Design.
Leggi di più su Social Media Today[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.