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TikTok è l’app di tendenza del momento, con milioni di persone che scaricano l’applicazione di video brevi e si buttano nel suo flusso di contenuti coinvolgenti e personalizzati.
Gli analisti prevedono che TikTok diventerà la prossima piattaforma da un miliardo di utenti nel 2021, e mentre continua a crescere, anche i marketer stanno prestando maggiore attenzione all’app e al suo potenziale per le loro campagne. Avete considerato l’aggiunta di TikTok nel vostro mix digitale di outreach?
Se state cercando di entrarci, questa panoramica di consigli dal team di Socialtyze vi aiuterà. Copre tutto, dalla scelta degli argomenti alla demografia degli utenti agli hashtag sulla piattaforma.
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Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.