TikTok espande gli strumenti di sicurezza brand a più regioni mentre continua a costruire il suo business pubblicitario

TikTok sta cercando di fornire maggiori garanzie agli inserzionisti con l’espansione del suo accordo di sicurezza del marchio con OpenSlate agli inserzionisti in più regioni.

Come riportato da The Drum, TikTok ora fornirà la protezione degli annunci di OpenSlate ai partner pubblicitari in Australia, Canada e Regno Unito, oltre agli Stati Uniti. L’accordo utilizza gli strumenti di OpenSlate per identificare contenuti discutibili e categorie di contenuti, e fornire la capacità per i marchi di evitare associazioni indesiderate. TikTok ha annunciato il suo accordo iniziale con OpenSlate in ottobre.

Come sottolineato da TikTok, l’accordo con OpenSlate fornisce un ulteriore livello di verifica sui suoi strumenti di sicurezza del marchio, che permetterà agli inserzionisti di filtrare una varietà di contenuti e categorie all’interno delle quali i loro annunci possono o non possono essere mostrati.

“Questa partnership permette ai marchi di conoscere e tracciare dove i loro annunci sono in esecuzione attraverso soluzioni pre-campagna così come con l’analitica post-campagna”

Questa è una misura importante per la piattaforma, perché mentre TikTok continua ad espandersi, ed è sulla buona strada per raggiungere un miliardo di utenti quest’anno, ci sono ancora diverse preoccupazioni circa i suoi processi, e il contenuto che viene mostrato nella app.

TikTok ha affrontato una serie di problemi con le sue politiche di moderazione e di contenuto, così come i processi che ha in atto per proteggere gli utenti dallo sfruttamento e dal bullismo.

TikTok è già stato bandito in India, Indonesia e Pakistan, in tempi diversi, a causa di problemi di contenuto, mentre è stato anche colpito da multe significative per la sua incapacità di proteggere i dati degli utenti più giovani. Data la natura sensibile di questo argomento, ha senso che alcuni brand siano stati esitanti ad andare all-in su annunci TikTok, ma la partnership estesa con OpenSlate fornirà un ulteriore livello di garanzia e supervisione, per aiutare ad evitare qualsiasi associazione indesiderata attraverso il posizionamento degli annunci.

Oltre a questo, TikTok ha anche recentemente lanciato un nuovo consiglio consultivo di sicurezza nella regione Asia-Pacifico, al fine di fornire un’ulteriore supervisione della moderazione dei contenuti e della sicurezza dei dati.

In combinazione, TikTok spera che queste nuove misure di garanzia attirino più inserzionisti alla sua piattaforma, ed espandano le sue opportunità di guadagno.

Leggi di più su Social Media Today

Lascia un commento