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Il potere dell’Employee Advocacy e come stabilire il tuo programma EA [Infografica]

Il tuo brand ha un programma di employee advocacy consolidato? Potrebbe essere una considerazione importante – con sempre più persone che ottengono informazioni e approfondimenti dai social network, massimizzare la vostra presenza è fondamentale, e uno dei modi migliori per aumentare la portata dei vostri messaggi è attraverso i vostri dipendenti, che possono distribuire le vostre comunicazioni chiave attraverso i loro social network.
Questo può amplificare significativamente la diffusione del marchio – per esempio, una ricerca precedente di LinkedIn ha scoperto che quando i dipendenti condividono i contenuti del marchio, di solito vedono un tasso di clic doppio rispetto a quando un’azienda condivide lo stesso dal suo profilo o pagina. E quando si considera anche che gli algoritmi delle piattaforme sociali si concentrano sull’enfatizzare l’impegno da persona a persona, al contrario dei post del marchio, è abbastanza chiaro che ci sono alcuni benefici potenziali solidi di un approccio EA strutturato.

Ma non si tratta semplicemente di chiedere al personale di condividere un messaggio generico. I migliori programmi EA coinvolgono il buy-in dei dipendenti, stabilendo un approccio strutturato non solo alla condivisione, ma mostrando perché è di beneficio per loro, e dando alle persone la possibilità di potenziare i messaggi del marchio a modo loro. Il che inizia con una forte cultura interna, e massimizzando la connessione. Per ulteriori suggerimenti e approfondimenti, il team di PAN Communications ha recentemente messo insieme questa panoramica di strategie EA efficaci per aiutarvi a pensare al vostro programma. Date un’occhiata all’infografica qui sotto.

Employee advocacy infographic
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