LinkedIn ha pubblicato un nuovo caso di studio che evidenzia come il produttore di apparecchiature audio Jabra ha utilizzato i vari strumenti di annunci di LinkedIn per massimizzare la connessione con i decisori chiave al fine di capitalizzare l’aumento della domanda in mezzo al cambiamento WFH. Gli esempi forniscono alcune note preziose su come coinvolgere i contatti rilevanti dell’account tramite le promozioni di LinkedIn, con note specifiche su come Jabra ha utilizzato ogni elemento nella costruzione del suo approccio.
Come spiegato da LinkedIn: “Negli ultimi tre anni, Jabra ha costruito una potente strategia di Account-Based Marketing (ABM) su LinkedIn, utilizzando contenuti sponsorizzati e messaggi pubblicitari per rivolgersi ai decisori IT di oltre 100 account globali di alto livello. Allo stesso tempo, coinvolge i dipendenti di quegli account in modo più ampio attraverso annunci che promuovono i programmi di sconto per i dipendenti”. Ci sono lezioni interessanti qui, che possono aiutare a informare il vostro approccio.
Guardate l’infografica qui sotto.
![LinkedIn condivide un nuovo caso di studio su come Jabra utilizza gli annunci LinkedIn per mirare agli acquirenti chiave [Infografica] - li jabra2 LinkedIn Jabra case study](https://www.socialmediatoday.com/user_media/diveimage/li_jabra2.png)
Leggi di più su Social Media Today
![LinkedIn condivide un nuovo caso di studio su come Jabra utilizza gli annunci LinkedIn per mirare agli acquirenti chiave [Infografica] - dario de leonardis dario de leonardis -](https://www.absolutezero.it/wp-content/uploads/2024/04/dario-de-leonardis.jpeg)
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.