Stai cercando di aggiungere TikTok nel tuo mix di marketing digitale, ma non sei sicuro da dove iniziare e quali tipi di approcci al contenuto funzioneranno meglio per i tuoi prodotti?
La chiave del successo su TikTok sta nel creare contenuti che assomiglino ad altre clip di TikTok. Le promozioni pubblicitarie eccessivamente prodotte verranno semplicemente saltate, e gli annunci palesi e dirompenti sono meno efficaci nell’app. Il consiglio generale della piattaforma è quello di allinearsi con gli altri contenuti che appaiono nei feed degli utenti, in modo che sembri naturale e più invitante.
Quindi, come si può fare questo, e ancora massimizzare il valore promozionale? Questa settimana, TikTok ha pubblicato una panoramica di sei delle più efficaci tecniche promozionali di TikTok, basate sugli approcci del marchio. È possibile leggere la panoramica completa di TikTok, compresi gli esempi video, qui, ma abbiamo anche raccolto le sei opzioni nella seguente infografica, che può aiutare a informare la vostra strategia di marketing TikTok.
E con la piattaforma che si sta avvicinando al miliardo di utenti, vale sicuramente la pena considerare.
![6 framework di TikTok Storytelling da considerare nel tuo approccio di marketing [Infografica] - tiktok storytelling frameworks TikTok Ad Creative tips](https://www.socialmediatoday.com/user_media/diveimage/tiktok_storytelling_frameworks.png)
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