Stai cercando di mettere LinkedIn al centro dei tuoi sforzi di marketing digitale? Vale sicuramente la pena prenderlo in considerazione.
Con 774 milioni di membri e livelli record di coinvolgimento, la piattaforma offre l’opportunità di portare il tuo marchio e le tue offerte commerciali di fronte ai decisori chiave, il che potrebbe essere un ottimo modo per generare nuovi lead e contatti. Ma al fine di massimizzare queste opportunità, è necessario considerare il vostro marchio LinkedIn, e come state presentando le vostre informazioni chiave sulla piattaforma. Avete considerato ciò che le persone troveranno sul vostro profilo e sulla vostra pagina LinkedIn quando andranno a cercare – sia tramite LinkedIn stesso che tramite la ricerca su Google del vostro marchio?
Ottenere i giusti sforzi di branding può essere la chiave per questo – e all’inizio di questa settimana, LinkedIn ha pubblicato una nuova guida di 33 pagine sulle pratiche efficaci di costruzione del marchio, e come è possibile utilizzare gli strumenti pubblicitari della piattaforma per aumentare la vostra presenza. LinkedIn ha anche condiviso una panoramica infografica dei principi chiave e dei suggerimenti, che può anche aiutare nel vostro processo. Guardate l’infografica completa qui sotto.
![Come massimizzare gli sforzi di costruzione del tuo brand su LinkedIn [Infografica] - LinkedIn Brand Building Infograhic1 LinkedIn Brand Building tips](https://www.socialmediatoday.com/user_media/diveimage/LinkedIn_Brand_Building_Infograhic1.png)
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Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.