Con la pandemia COVID-19 che sta causando grandi sconvolgimenti in molti settori, molti lavoratori sono stati costretti a rivalutare le loro opzioni di carriera e dove vogliono essere collocati in futuro.
Oltre a questo, la pandemia è servita anche a ricordare che la vita è breve, e molte persone stanno riconsiderando i loro spostamenti di carriera per cambiare il loro stile di vita sulla scia della crisi. I fattori combinati hanno portato a quello che alcuni hanno etichettato come ‘The Great Reshuffle’, o ‘The Great Resignation’, che vedrà molte persone cambiare carriera e cercare opportunità alternative nei prossimi mesi e anni. E all’interno di questo, le aziende che stanno cercando di attrarre e mantenere i migliori talenti avranno anche bisogno di rivedere il loro approccio di employer branding.
Sottolineando questo, LinkedIn ha pubblicato una nuova raccolta di approfondimenti e consigli su come le aziende possono allinearsi con queste tendenze, e come possono usare LinkedIn, in particolare, per massimizzare il loro employer branding. Ci sono alcune note preziose qui, alimentate dal Work Trend Index 2021 di Microsoft, mentre LinkedIn ha anche fornito ulteriori suggerimenti e approfondimenti qui. Date un’occhiata alla panoramica infografica di alcuni dei punti chiave qui sotto.
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