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4 proprietari di piccole imprese di successo con campagne Instagram che hanno davvero funzionato

Soprattutto per gli imprenditori con innumerevoli cose da fare non legate ai social media, rimanere in cima alle tendenze di Instagram può essere difficile. Sembra che ogni due settimane ci siano aggiornamenti dell’algoritmo, nuove strategie per la crescita e nuove funzioni da utilizzare. Mentre queste intuizioni e strumenti possono essere modi potenti per guidare la crescita del tuo business, possono anche portare sopraffazione alla tua strategia di social media.

Per tagliare attraverso il rumore di come utilizzare al meglio la piattaforma, siamo andati direttamente alla fonte e abbiamo chiacchierato con quattro donne sulle campagne Instagram più efficaci che abbiano mai lanciato.

Se stai cercando di guadagnare follower, aumentare le vendite o servire il tuo pubblico su una scala più ampia, prendi una pagina dal loro manuale, con la certezza che – qualsiasi cambiamento possa arrivare su Instagram – ha funzionato per gli imprenditori proprio come te.

Strategia #1: Creare guide “How-To” per il tuo pubblico

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Shang Saavedra

Proprietario di Save My Cents, una piattaforma che mira a cambiare la vita finanziaria delle persone, un centesimo alla volta.

La campagna Instagram più efficace che ho lanciato: Creare guideHow To” su come aprire e finanziare gli investimenti e i conti pensionistici ha funzionato bene per me. Parte del motivo per cui questa campagna ha avuto così tanto successo è perché queste informazioni non sono ampiamente condivise. La gente ha davvero paura di investire e pensa che sia davvero complesso. In realtà, aprire questi conti richiede minuti.

La crescita che ho sperimentato come risultato: Ho fatto alcune di queste campagne nel tempo e sono state condivise e apprezzate più spesso di molti altri miei post. Ho avuto anche un ottimo feedback: i miei follower hanno effettivamente seguito il consiglio e hanno aperto i loro account. Questo mi ha dimostrato che il mio account ha avuto un impatto reale.

Strategia #2: Unisci le forze con altri

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Lexie Smith

Fondatrice di THEPRBAR Inc. una piattaforma di coaching online e un hub di risorse costruito per aiutare imprenditori e professionisti motivati ad espandere il loro impatto, la loro influenza e le loro entrate.

La campagna Instagram più efficace che ho lanciato: Ho guidato e collaborato con altri otto coach in campi complementari per lanciare una campagna di costruzione di liste chiamata The Empower Project. Abbiamo tutti contribuito con un freebie di valore e abbiamo promosso la campagna su una varietà di canali, principalmente su Instagram. Tutto quello che abbiamo chiesto era che gli account seguissero tutti gli allenatori partecipanti e fornissero la loro email. La campagna ha avuto un enorme successo per tutte le persone coinvolte e non è costata nulla.

La crescita che ho sperimentato come risultato: Tutti noi abbiamo catturato centinaia di email e follower iper-targettizzati dalla campagna senza spendere un centesimo. Era più importante per noi attrarre un pubblico qualificato piuttosto che puntare solo a grandi metriche di vanità.

Strategia #3: Creare immagini per rendere facile la condivisione

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Bonnie Chen

Social Media and Content di Dreamers & Doers, una comunità ad alto impatto e una macchina di PR che sostiene e amplifica donne straordinarie e intraprendenti.

La campagna Instagram più efficace che ho lanciato: Dreamers & Doers aiuta i nostri membri a guadagnare visibilità nei media, e ogni volta che sono presenti in una delle nostre pubblicazioni partner, creo immagini per aiutarli a condividere la notizia in lungo e in largo.

Recentemente, 33 dei nostri membri sono stati presentati in un articolo su BlogHer, e ho creato immagini personalizzate per ognuno di loro con la loro foto e una citazione dall’articolo. Questo ha permesso loro di condividere facilmente la notizia del loro articolo sulle loro piattaforme sociali. Abbiamo anche postato queste immagini sulle nostre storie di Instagram e taggato ogni membro, il che ha reso ancora più facile per loro la condivisione, amplificando la consapevolezza del marchio Dreamers & Doers ai loro vari pubblici.

La crescita che ho sperimentato come risultato: I nostri membri erano entusiasti che la condivisione fosse così facile, e il 70% di loro ha condiviso le immagini nelle loro reti. Come risultato, abbiamo visto un aumento dei follower, delle visite al profilo e dei click al nostro sito web per diversi giorni dopo. La visibilità aggiunta sia per Dreamers & Doers che per i nostri membri ha reso questa facile iniziativa una grande vittoria!

Strategia #4: Costruire la fiducia attraverso il contenuto generato dagli utenti

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Marissa Pick

Fondatrice di Marissa Pick Consulting LLC, fornisce consulenza strategica focalizzata sulla trasformazione digitale, content marketing, social media strategy, personal branding, e altro ancora.

La campagna Instagram più efficace che ho lanciato: Le campagne più efficaci su cui ho lavorato sono quelle che presentano contenuti generati dagli utenti (UGC) e aiutano a mettere in mostra il marchio. I consumatori si fidano delle recensioni e dei contenuti generati dagli utenti più dei contenuti di un marchio. Quando un marchio è in grado di mostrare il successo e un prodotto attraverso gli occhi del suo utente finale, il coinvolgimento naturale segue. I marchi vedranno un aumento dei follower, dell’impegno e delle risposte.

La crescita che ho sperimentato come risultato: Uno dei miei clienti stava lavorando per lanciare il loro Instagram come componente principale all’interno della loro campagna generale, ma stava guidando un traffico minimo. Dopo aver fatto leva su chiare chiamate all’azione, media a pagamento e UGC, abbiamo visto il canale saltare a quasi il 9 per cento del riferimento principale del traffico verso il sito web. Anche la percentuale di traffico complessivo dai canali di social media al sito web è cresciuta, ma l’impegno, l’interazione e l’UGC hanno innescato una crescita enorme per questo account.

Quando si tratta del tuo viaggio su Instagram, forse il consiglio più incisivo che possiamo dare è semplicemente quello di iniziare. Sia che tu sperimenti alcune delle strategie di cui sopra o le usi come ispirazione per provare un’altra idea creativa, è fondamentale iniziare da qualche parte e vedere cosa risuona con il tuo pubblico unico. Non si sa mai cosa potrebbe rivelarsi un successo per voi e per il vostro business.

Tutte le persone presenti in questo articolo sono membri di Dreamers & Doers, una comunità pluripremiata e un ecosistema diverso che amplifica le donne imprenditoriali straordinarie attraverso opportunità di PR, connessioni autentiche e risorse ad alto impatto .Scopri di più su Dreamers & Doers e abbonati al suo mensile The Digest per le migliori risorse imprenditoriali e di carriera.

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