Il consumo di video brevi è in aumento su ogni piattaforma sociale, e se stai cercando di provare l’opzione Shorts di YouTube simile a TikTok, allora i suoi regolari aggiornamenti di tendenza ‘Shorts Report‘ valgono sicuramente un’occhiata.
Lo Shorts Report mette in evidenza gli utenti popolari, le tendenze e le note di creazione per aiutarti nel tuo processo di Shorts. La versione di ottobre dello Shorts Report include note su come massimizzare l’impegno di Shorts, sull’uso dell’audio nelle tue clip e su come costruire un pubblico con questa opzione
Se stai cercando altri suggerimenti, YouTube ha anche un Serie di video educativi di Shorts pure, e con Shorts ora fino a 6.5 miliardi di visualizzazioni giornalier eè probabile che valga la pena prenderlo in considerazione nel vostro processo.
Puoi dare un’occhiata al Rapporto sui corti di ottobre qui sotto.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.