Twitter ha condiviso alcune nuove insights sulla crescente discussione intorno al college football e alla NFL, che, come la maggior parte degli sport, ha visto un grande aumento di interesse quest’anno.
Forse le interruzioni di COVID nelle ultime due stagioni hanno dato ai fan un diverso tipo di apprezzamento per le loro squadre e giocatori preferiti, o forse è solo il ritorno delle folle, e il poter partecipare ancora una volta. Ma chiaramente, come si può vedere in questi numeri, l’interesse per il calcio è aumentato, in vari modi, durante la prima parte della stagione.
Twitter evidenzia anche gli argomenti correlati, e l’interesse crescente per il fantacalcio e le scommesse sportive, che potrebbero fornire alcune indicazioni preziose per potenziali legami di marca per le vostre campagne.
Si tratta di una considerazione degna – e ancora una volta, con l’interesse per lo sport in aumento su tutta la linea, ora è il momento di farsi coinvolgere se si vede l’opportunità per i vostri sforzi di brand awareness.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.