Twitter ha pubblicato una nuova panoramica sull’aumento delle discussioni relative agli appuntamenti via tweet, con conversazioni sugli appuntamenti in aumento del 65% rispetto al 2019, prima della pandemia.
Come da Twitter:
“Dopo più di un anno di permanenza a casa, le persone stanno riversando i loro cuori su Twitter, e il messaggio è chiaro: hanno voglia di connessioni IRL nel nuovo anno.”
Questo potrebbe presentare una serie di opportunità, in una serie di nicchie – dai ristoranti all’intrattenimento ai servizi di guida, ecc. Ci sono molti elementi collegati alla scena degli incontri
Puoi controllare la panoramica completa di Twitter qui, o dare un’occhiata alle note chiave nel riassunto dell’infografica qui sotto.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.