È un nuovo anno e la cultura online è cambiata significativamente negli ultimi 24 mesi. Avete cambiato il vostro approccio al contenuto visivo e/o al branding in linea con le tendenze in evoluzione?
Naturalmente, non dovete necessariamente aggiornare il vostro approccio visivo, poiché una parte fondamentale di un branding efficace è lo sviluppo di una strategia riconoscibile e coerente. Ma anche così, aggiornare lo stile di presentazione dei tuoi post, o riorganizzare i tuoi servizi fotografici e le esposizioni dei prodotti per soddisfare l’interesse dei consumatori, può dare solidi risultati.
Quindi, quali sono le ultime tendenze degne di nota, e si adattano all’estetica del tuo marchio 2022?
Il team di Depositphotos ha recentemente chiesto ad una serie di esperti di marketing digitale le loro intuizioni sulle ultime tendenze, e le ha abbinate ai propri dati per fornire una prospettiva su dove le persone stanno guardando, e cosa sta catturando la loro attenzione nei social feed.
Potrebbe valere la pena considerarlo per il tuo piano strategico – puoi leggere il rapporto completo di Depositphotos qui.
![8 tendenze visive emergenti per il 2022 [Infografica] - visual trends 2022 infographic Visual trends for 2022](https://www.socialmediatoday.com/user_media/diveimage/visual_trends_2022_infographic.png)
Leggi di più su Social Media Today
![8 tendenze visive emergenti per il 2022 [Infografica] - dario de leonardis dario de leonardis -](https://www.absolutezero.it/wp-content/uploads/2024/04/dario-de-leonardis.jpeg)
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.