È l’inizio del nuovo anno, il che lo rende un momento perfetto per rivedere e rinfrescare i vostri profili di social media, stabilendo anche obiettivi e traguardi chiari, basati sui dati e sulle prestazioni attuali.
Quando è stata l’ultima volta che avete fatto una revisione approfondita dei vostri profili social e degli insight?
Per aiutarvi a orientarvi nella giusta direzione, il team di Emplifi ha messo insieme questa guida per condurre un audit dei social media e definire i parametri chiave misurabili per il vostro approccio di social media marketing.
E mentre siete probabilmente consapevoli dell’importanza di questi passaggi, è comodo averli tutti in una sola pagina di riepilogo, mentre ci possono essere anche alcuni elementi che non avete aggiornato da un po’ e che devono essere rivisti.
Guarda l’elenco completo dell’infografica qui sotto
![Come condurre un audit dei social media [Infografica] - Social media audit guide](https://www.socialmediatoday.com/user_media/diveimage/SM_audit_1_dx6NteW.png)
Leggi di più su Social Media Today
![Come condurre un audit dei social media [Infografica] - dario6 b dario6 b -](https://www.absolutezero.it/wp-content/uploads/2025/03/dario6-b.jpg)
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.