San Valentino si avvicina velocemente, e se stai cercando di massimizzare le tue campagne di tie-in quest’anno, non trascurare Snapchat, che vede grandi picchi di utilizzo intorno all’evento.
Secondo l’ultimo rapporto di insights di Snap, l’impegno sia con le Stories che con le Lenses aumenta significativamente intorno a San Valentino, con l’app che ha visto un aumento del 65% dell’attività degli utenti statunitensi l’anno scorso, rispetto alla media dei 14 giorni precedenti.
Snap nota anche che gli utenti sono molto reattivi alle spinte pubblicitarie correlate nell’app, con le sue campagne AR particolarmente efficaci:
“Nel mese di febbraio 2021, le campagne Sponsored Lens in Europa che incorporavano elementi di San Valentino hanno avuto un tasso di condivisione superiore del 175% rispetto alle campagne senza associazione. E gli Snapchatters sono ancora in estasi per gli annunci video, come Collection Le campagne pubblicitarie negli Stati Uniti con l’associazione creativa di San Valentino hanno avuto un tasso di swipe-up del 101% più alto rispetto alle campagne senza associazione nel 2021″
Potrebbe non essere adatto al tuo target, ma sempre più persone stanno usando l’app, e ci potrebbero essere delle opportunità da considerare
Puoi controllare altre statistiche di San Valentino da Snap qui sotto, mentre Snapchat ha anche condiviso alcuni esempi di campagne di studio qui.
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