State cercando di capire meglio le opportunità di marketing su LinkedIn, e quanti decisori aziendali potete potenzialmente raggiungere con i vostri annunci e post su LinkedIn?
Questa settimana, LinkedIn ha pubblicato una nuova guida di 25 pagine sul marketing su LinkedIn per i marketer delle aziende di marketing patrimoniale.

Che, naturalmente, è abbastanza di nicchia, ma fornisce alcuni ottimi consigli per i marchi nello spazio di gestione patrimoniale, evidenziando anche il potenziale di connessione tra il più ampio pubblico di LinkedIn.
Oltre a questo, comunque, la guida include anche alcune note più universalmente preziose sull’uso di LinkedIn, compreso questo grafico:

Questa è la prima volta che ho visto questi approfondimenti da LinkedIn, che mostrano i membri totali raggiunti dai post aziendali, gli aumenti di utilizzo e i media a pagamento, le impressioni totali, le connessioni e altro ancora.
I dati sull’impegno di LinkedIn sono abbastanza difficili da ottenere, soprattutto da quando LinkedIn è stato acquisito da Microsoft nel 2016, che ha eliminato la necessità per LinkedIn di continuare a pubblicare statistiche sulle prestazioni della piattaforma. Ora, i dati di utilizzo di LinkedIn sono stati ridotti a pochi punti negli aggiornamenti trimestrali di Microsoft, e mentre abbiamo accesso ai numeri complessivi dei membri della piattaforma, “membri” e “utenti”, e l’utilizzo, sono cose molto diverse.

Ecco perché queste note sono interessanti, mentre LinkedIn ha anche condiviso approfondimenti su come i suoi membri apprezzano le intuizioni dei leader aziendali.

E altre informazioni demografiche, confrontando il pubblico di LinkedIn con altre piattaforme sociali.

Queste sono alcune note potenzialmente preziose, che potrebbero aiutare nella vostra pianificazione strategica, e nel tracciare un processo per connettersi con il pubblico giusto per il vostro marchio e prodotti.
Inoltre, c’è anche questa nota sulle criptovalute che può anche riguardare le tendenze in evoluzione:

I dati forniscono un’ulteriore prospettiva sul più ampio pubblico di LinkedIn, e il valore potenziale nel puntare e connettersi con questi utenti attraverso i vari strumenti dell’app.
Naturalmente, il focus principale della nuova guida di LinkedIn sono le società di servizi finanziari e i pianificatori patrimoniali, e se state facendo marketing per questi settori, vale sicuramente la pena dare un’occhiata. Ma anche al di là di questa nicchia, le note qui forniscono un certo valore per la pianificazione di LinkedIn.
Potete scaricare la guida alla pianificazione della gestione patrimoniale di LinkedIn qui.
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