Mentre i marketer cercano nuovi modi per rinvigorire i loro approcci verso il nuovo anno, nell’ambiente sempre mutevole della pandemia in corso, LinkedIn ha pubblicato una nuova
rivista digitale di 48 pagine che fornisce una serie di approfondimenti e suggerimenti sulle tendenze chiave, che potrebbero aiutare a modellare il vostro approccio.
La
rivista“
Recharge Your Marketing 2022″ di LinkedIn, che potete scaricare gratuitamente
qui, è presentata in formato rivista completa, con pagine da sfogliare, e include interviste di esperti, suggerimenti per l’impegno basati sulla conoscenza della piattaforma, consigli sugli strumenti, libri da leggere e altro ancora. Come spiegato da
LinkedIn:
“Con l’adrenalina degli ultimi due anni che inizia a svanire, è probabile che voi e il vostro team vi troviate a navigare in un ruolo più grande e più impegnativo. Ci sono più richieste e risultati che mai. La performance e l’agilità sono ancora importanti, ma lo sono anche lo scopo e l’allineamento dei marchi e delle aziende con un mondo post-pandemico. Ci sono grandi opportunità là fuori e grandi responsabilità da assumere. È il momento di guardare in alto, vedere cosa c’è davanti – e assicurarsi di essere pronti per questo” La rivista include note sulle questioni chiave che impattano i marchi B2B nel 2022, così come le previsioni su ciò che sta arrivando dai leader del marketing B2B.
Include anche approfondimenti specifici per LinkedIn, basati sul coinvolgimento e l’interesse dei post.
Ci sono anche i punti salienti della serie di interviste video “Live with Marketers” di LinkedIn.
Insieme a suggerimenti su elementi chiave della piattaforma, tra cui come migliorare la vostra pagina aziendale di LinkedIn.
Ci sono anche pezzi più approfonditi sulle tendenze chiave del branding B2B e sugli approcci, che includono tutti gli approfondimenti di importanti marketer e voci nel campo. Ci sono alcune buone note qui, e se state cercando di massimizzare la vostra strategia LinkedIn, vale la pena scaricare la rivista e dare un’occhiata. Potete scaricare la rivista ‘Recharge Your Marketing 2022’ di LinkedIn qui
. Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.