Al momento stai visualizzando LinkedIn pubblica una nuova rivista digitale per i professionisti delle vendite
  • Save

LinkedIn pubblica una nuova rivista digitale per i professionisti delle vendite

LinkedIn ama sicuramente il formato della rivista. Subito dopo il lancio della sua nuovarivistaRecharge Your Marketing”, LinkedIn ne ha pubblicata un’altra, con l’ultima edizione del suo eBook “The Pitch” per i professionisti delle vendite Presentata in formato rivista, la guida di 38 pagine include una serie di consigli utili e approfondimenti, tra cui interviste con esperti, panoramiche sulle tendenze chiave e altro ancora.
È possibile scaricare l’ultima versione di The Pitch qui, ma in questo post, daremo uno sguardo ad alcuni dei punti salienti. Prima di tutto, LinkedIn condivide una serie di indicazioni strategiche, tra cui una raccolta di consigli su come migliorare il tuo profilo LinkedIn.

The Pitch magazine
  • Save

Ci sono anche note su come migliorare il vostro branding in-app e le prestazioni.

The Pitch magazine
  • Save

E uno sguardo approfondito all’app Sales Navigator di LinkedIn, il suo strumento chiave per i professionisti della vendita.

The Pitch magazine
  • Save

C’è anche un mucchio di note sulle tendenze e i cambiamenti chiave del settore delle vendite.

The Pitch magazine
  • Save

Così come rapporti specifici sul settore finanziario, manifatturiero e altro. È una lettura interessante, buona per averla sempre con sé. E anche se la maggior parte dei consigli e delle note probabilmente li avete già letti, potrebbero far scattare alcune nuove considerazioni nel vostro approccio, che potrebbero aiutarvi a migliorare le vostre prestazioni su LinkedIn. Potete scaricare l’ultima versione di The Pitch qui.

Leggi di più su Social Media Today

Lascia un commento