- Includono utili dettagli approfonditi, come i benefici o gli svantaggi di un certo articolo, specifiche su come un prodotto funziona o come il prodotto differisce dalle versioni precedenti
- Provengono da persone che hanno effettivamente utilizzato i prodotti, e mostrano com’è fisicamente il prodotto o come viene utilizzato
- Includere informazioni uniche oltre a quelle fornite dal produttore – come immagini, audio o link ad altri contenuti che dettagliano l’esperienza del recensore
- Coprono prodotti comparabili, o spiegano cosa distingue un prodotto dai suoi concorrenti
Naturalmente, voi come marchio avete un controllo limitato su ciò che le persone scrivono nelle loro recensioni dei prodotti, ma se state usando un servizio di recensioni legittimo o state cercando di includere le testimonianze dei clienti, o anche all’interno di campagne di influencer marketing, queste note potrebbero aiutare a dirigere il vostro approccio per massimizzare le prestazioni delle recensioni. In generale, queste sono alcune linee guida abbastanza buone per i tipi di recensioni che vuoi comunque, e se stai cercando di chiamare i tuoi migliori sostenitori del marchio a postare sulla tua azienda/prodotti, questo è il tipo di intuizione che vorresti ottenere.
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Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.