Al momento stai visualizzando TikTok annuncia il secondo summit ‘For You’ per i marketer
  • Save

TikTok annuncia il secondo summit ‘For You’ per i marketer

TikTok ha annunciato il suo secondo Summit ‘For You’, questa volta focalizzato sul mercato del Sud Est Asiatico, che lo vedrà ospitare una serie di sessioni con esperti della piattaforma e creatori per mostrare le ultime opportunità per i marketer dell’app.

TikTok For You Summit
  • Save

Come spiegato da TikTok: La nuova era dell’intrattenimento è arrivata. Attraverso il contenuto, la cultura e il commercio, la gioia e la positività sono la chiave per il successo di aziende grandi e piccole. A TikTok, tutti partecipano al divertimento – specialmente i marchi. In questo evento di 70 minuti, scopri come TikTok sta evolvendo il marketing nella regione con il potere della gioia e dell’intrattenimento. Unisciti ai leader del settore e agli esperti di mercato che rivelano le storie di successo di Netflix, McDonald’s e molti altri.” TikTok dice che le sessioni si concentreranno su misurazione, creazione di contenuti e “Shoppertainment”

TikTok For You Summit
  • Save

Come notato, questo è il secondo For You Summit di TikTok, con il primo tenutosi lo scorso luglio. TikTok spera specificamente di costruire i suoi strumenti e integrazioni di eCommerce – da qui la menzione di ‘Shoppertainment’ – e ci saranno vari approfondimenti sulle ultime tendenze di utilizzo e comportamenti nell’app per aiutare i marketer a pianificare le loro campagne di tie in. Il commercio è un elemento chiave per TikTok, perché in questo momento, i suoi programmi di condivisione delle entrate per i creatori non sono tutti così grandi.

TikTok ha il suo $500m Creator Fund, così come le mance e le donazioni, ma i creatori possono guadagnare molto di più per i loro sforzi su YouTube o Instagram. Ma allo stesso tempo, TikTok è l’app di tendenza del momento, e con più marketer che cercano di entrare in azione, ora è il momento per TikTok di capitalizzare su questo interesse, e massimizzare le sue entrate, al fine di facilitare più opzioni di finanziamento e monetizzazione. Il For You Summit è un altro passo in quella direzione, e con l’aumento dell’adozione di internet nel sud-est asiatico, potrebbe diventare una regione chiave per la crescita dell’app. È possibile registrarsi per il prossimo mese For You Summit qui.
Leggi di più su Social Media Today

Lascia un commento