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Twitter lancia la ricerca di parole chiave per i DM

Questo è un buon aggiornamento.
Oggi, Twitter ha finalmente lanciato la ricerca per parole chiave per i DM, fornendo un mezzo per individuare menzioni specifiche all’interno di qualsiasi testo DM, in modo da poter rintracciare conversazioni passate, prodotti e persone menzionate, link condivisi, ecc.

Come potete vedere qui, gli aggiornamenti di Twitter opzioni di ricerca DM ora filtrano le query in quattro segmenti:

  • Tutti – Che visualizza tutti i risultati per la tua query, comprese le corrispondenze di nomi utente e termini chiave
  • Persone – Evidenzia i nomi utente rilevanti in base al tuo termine di ricerca
  • Gruppi – Mostra le chat di gruppo che usano il tuo termine di ricerca
  • Messaggi – Che ora visualizza tutte le corrispondenze di parole chiave in specifici DM

Questo renderà molto più facile la scansione dei tuoi DM, e fornirà più funzionalità per l’utilizzo dei DM in una gamma più ampia di modi, soprattutto per il servizio clienti e la ricerca di risposte e impegni passati. Il progetto è stato nei lavori per oltre un anno, con Debugger che riportava lo scorso marzo che Twitter stava cercando di lanciare la ricerca di parole chiave DM. Fino ad ora, sei stato solo in grado di cercare i tuoi DM per nome utente – che è utile, ma non ti dà la piena capacità di cercare menzioni rilevanti e termini all’interno dei tuoi messaggi privati. Ma ora è possibile, il che, come notato, aprirà una serie di nuove opzioni, e renderà i vostri DM una risorsa più utile, e utile, in una serie di modi. Twitter ha sperimentato con funzioni di ricerca DM più avanzate in passato, come la ricerca in un thread DM specifico per media e link condivisi. Ma la capacità di cercare in base al contenuto del messaggio è probabilmente lo sviluppo più significativo, ed è bene avere finalmente la funzionalità disponibile, in modo da poter iniziare a sperimentare con ciò che possiamo trovare.

E ancora, per i marchi, una migliore risposta del servizio clienti è il beneficio più ovvio. Fornire più strumenti di ricerca aiuterà a semplificare la risposta del DM – per esempio, ora è possibile cercare tutti gli utenti che hanno fatto una domanda su un prodotto, quindi fornire aggiornamenti pertinenti man mano che vengono a portata di mano, oppure è possibile cercare le risposte passate a domande simili, risparmiando tempo nella risposta. C’è una serie di modi in cui potrebbe essere utilizzato – le nuove opzioni di ricerca DM di Twitter sono in fase di roll out per tutti gli utenti da oggi.
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