
È presente anche un esempio di roadmap del percorso di interesse di un potenziale candidato, che sottolinea ulteriormente la necessità di diversi tipi di contenuti e di collaboratori nel processo.

L’ultima sezione della breve guida esamina il modo in cui i brand stanno riscontrando successo con l’employer branding su LinkedIn, fornendo indicazioni più tangibili basate su queste note.

Si tratta di una panoramica pratica e veloce, che potrebbe aiutarvi a pensare non solo a essere più proattivi con i vostri sforzi di employer branding, ma anche a come implementarli all’interno di una più ampia strategia di digital outreach. La vera chiave, naturalmente, è la trasparenza e l’evidenziazione dei vantaggi di far parte del vostro percorso di branding. A tal fine, è necessario disporre di una sana cultura interna del marchio, in modo che i vostri attuali dipendenti siano felici di fare da portavoce a vostro favore.
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Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.