Sentite, l’Eurovision Song Contest è ridicolo.
Lo so, lo sapete voi, e potete star certi che lo sanno bene anche tutti coloro che sono coinvolti nell’organizzazione dell’evento.
Ma all’interno dell’iper-spettacolo dell’evento, ci sono anche alcuni musicisti di straordinario talento e un enorme valore di intrattenimento che non può essere replicato altrove. Questo si riflette nella crescente popolarità dell’Eurovision, che continua a far crescere il suo pubblico anno dopo anno. E in questi giorni, Twitter è il luogo in cui si svolgono molte delle discussioni. Come da Twitter: “Dai fan più occasionali a quelli più accaniti, Twitter è il luogo in cui si concentra l’attenzione sull’Eurovision, mentre i fan danno il via ai loro party” A questo proposito, Twitter ha delineato alcune statistiche chiave sul coinvolgimento all’Eurovision in vista delle finali di quest’anno, che inizieranno questa settimana. Potrebbe offrire nuove opportunità per promozioni collegate o semplicemente per mostrare il proprio sostegno ai propri beniamini.
È possibile leggere la panoramica completa di Twitter sull’Eurovision qui, oppure dare un’occhiata all’infografica qui sotto.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.