Facilitare l’interazione e il contributo individuale alle tendenze è un elemento chiave del successo di TikTok e, all’interno di questo, i contenuti organici e creativi sono diventati un punto centrale, il che ha anche cambiato il modo in cui i brand devono approcciare la piattaforma. Gli annunci tradizionali e dirompenti sono solo questo su TikTok, una distrazione, e gli utenti li scrutano rapidamente alla ricerca di qualcosa di fresco e creativo nello streaming.
Per questo motivo, i marchi che stanno riscontrando il maggior successo sono quelli che creano messaggi in linea con le tendenze della piattaforma, il che rende la collaborazione con i creatori una considerazione più preziosa. Questo è l’obiettivo di questa nuova panoramica di TikTok.
Illustrando il modo in cui i contenuti vengono creati e consumati sulla piattaforma e ciò che questo significa per i brand, TikTok ha delineato una serie di opzioni per i marketer e il modo in cui possono collaborare con i talenti creativi. Alcune statistiche interessanti, che vale la pena considerare nel proprio approccio.
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