Al momento stai visualizzando Una nuova panoramica analizza come brand di giochi mobile possono utilizzare TikTok per il marketing [Infografica]
  • Save

Una nuova panoramica analizza come brand di giochi mobile possono utilizzare TikTok per il marketing [Infografica]

TikTok ha avuto un impatto trasformativo sui social media: molte delle sue funzioni chiave sono diventate così popolari da costringere tutte le altre app ad aggiungere opzioni simili, per stare al passo con l’evoluzione delle tendenze dei consumatori.
Questo ha avuto un impatto anche sulla pubblicità e sull’approccio dei marchi al marketing, in tutte le app. Infatti, poiché sempre più persone passano più tempo su TikTok e si impegnano con i suoi video brevi, le loro aspettative stanno cambiando, rendendole meno ricettive agli approcci pubblicitari tradizionali.
Questo vale anche per i giochi e la pubblicità per i marketer di giochi mobili, che sono al centro di questa nuova panoramica di dati del team di Customer Acquisition. Qui.
Il team di CA ha delineato alcune statistiche chiave sull’utilizzo di TikTok e alcune note per gli addetti al marketing dei giochi per dispositivi mobili che desiderano utilizzare TikTok per promuovere i propri prodotti. Sebbene l’attenzione si concentri specificamente sui giochi per dispositivi mobili, ci sono alcune note preziose sulle tendenze generali dell’utilizzo di TikTok: date un’occhiata all’infografica completa qui sotto.

TikTok mobile gaming stats
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Lascia un commento