Avete difficoltà a trovare idee di contenuto da condividere sui social media?
Volete sapere quali sono i tipi di contenuti che funzionano meglio su LinkedIn? Il team di Barrafton condivide i suoi consigli sui contenuti di LinkedIn in questa infografica. Ecco cosa c’è nella lista:
- Messaggi del blog
- Contenuti di terze parti
- Video nativi
- Solo testo
- Fotografia e illustrazioni
Oltre a questi, ricerche più recenti hanno indicato che i post carosello hanno un buon rendimento su LinkedIn e, con il lancio dell’opzione Carosello nativo, questo è un altro aspetto da prendere in considerazione (è possibile creare caroselli anche caricando un PDF con immagini separate per ogni pagina).
Per saperne di più, consultate l’infografica.
Una versione di questo post è stata pubblicata per la prima volta sul blog Red Website Design
. Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.