Con la fine dell’estate, la pianificazione del ritorno a scuola è ormai ben avviata per molti, e sta per aumentare ulteriormente con l’avvicinarsi dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Per i brand, questo significa che è il momento di dare il via alle campagne per il ritorno a scuola e alle promozioni per raggiungere questo pubblico. Le piattaforme sociali giocheranno probabilmente un ruolo fondamentale in questo senso, anche se una che probabilmente non è stata presa in considerazione è Reddit.
Reddit dichiara di avere 85 milioni di visualizzazioni mensili tra le comunità di genitori e le discussioni sul ritorno a scuola sono in aumento. Potrebbe quindi valere la pena di testarlo con le vostre campagne.
Per fornire un contesto più ampio, Reddit ha condiviso queste nuove informazioni sui genitori e sugli studenti e sul modo in cui ciascun pubblico utilizza l’app.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.