State ancora improvvisando, di settimana in settimana, con la vostra strategia di pubblicazione di contenuti sul web e sui social media?
Per assicurarvi di non perdere nessuna opportunità chiave, dovete mettere a punto un calendario dei contenuti all’interno del vostro piano di marketing digitale, che tracci tutti gli eventi principali e le date di collegamento, incorporando anche un piano più ampio per le vostre iniziative di contenuti a cadenza costante.
Il livello aggiuntivo di pianificazione renderà molto più facile rimanere in carreggiata, comprendendo al contempo dove è necessario incrementare l’attività. Se avete bisogno di aiuto per mettere a punto il vostro piano dei contenuti, questa infografica fa al caso vostro.
Il team di SEMRush ha stilato un elenco di elementi chiave per la mappatura dei contenuti, che copre tutti i punti critici da incorporare nella vostra strategia. Vale la pena di soffermarsi un attimo su queste note, mentre SEMRush ha fornito ulteriori indicazioni e note qui.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.