Al momento stai visualizzando TikTok condivide nuovi approfondimenti sull’evoluzione dell’eCommerce nell’app [Infografica]
  • Save

TikTok condivide nuovi approfondimenti sull’evoluzione dell’eCommerce nell’app [Infografica]

Il commercio in-stream è un elemento chiave della strategia di crescita futura di TikTok, che ha già riscontrato un grande successo con le sue opzioni di acquisto sulla piattaforma nella Cina continentale.
L’integrazione del commercio elettronico, tramite shopping display, live-stream, promozioni integrate e così via, offre a TikTok un altro mezzo per consentire una monetizzazione efficace, in modo che i creatori possano essere pagati per i loro sforzi.
E come osserva TikTok, l’eCommerce è già considerato un elemento chiave della sua app: L’eCommerce non è più il futuro dello shopping – è lo shopping. In questo nuovo panorama, i marchi devono stare al passo con i comportamenti di acquisto online dei consumatori, in continua evoluzione, e TikTok è in prima linea in questa nuova era” Per fornire una prospettiva più ampia, TikTok ha condiviso alcune nuove informazioni su come i suoi utenti vedono l’acquisto in-stream e su come queste tendenze stiano contribuendo a plasmare l’evoluzione dell’app.
Potrebbero essere alcune considerazioni importanti in vista della stagione dello shopping natalizio.

TikTok path to purchase
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Lascia un commento