La stagione 2022-23 della NFL prenderà il via tra meno di due settimane e l’entusiasmo cresce, con l’inizio delle partite di pre-stagione e l’impegno dei tifosi in pronostici e altre chiacchiere sullo sport più popolare degli Stati Uniti. Questo apre anche nuove opportunità per i tie-in di contenuti di marca e per le campagne a tema.
Man mano che l’entusiasmo cresce, i marchi possono utilizzarlo per collegare le proprie promozioni: Twitter, in particolare, ospita molte discussioni sulla NFL, che potrebbero essere prese in considerazione nel vostro processo. Per fornire una prospettiva più ampia, Twitter ha condiviso una nuova panoramica delle discussioni sulla NFL e le ultime tendenze che stanno portando a un maggior numero di tweet legati al football.
Potrebbe valere la pena di prendere in considerazione il vostro processo: date un’occhiata alla panoramica completa di Twitter sulla NFL e sul football NCAA qui, oppure date un’occhiata all’infografica qui sotto.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.