TikTok è la piattaforma del momento, con oltre un miliardo di persone che si collegano all’applicazione ogni mese e scorrono un feed infinito di clip di breve durata, in sintonia algoritmica con i loro interessi. Questo, a sua volta, ha portato all’interesse degli inserzionisti e, secondo l’ultima indagine di Kantar “Media Reactions”, TikTok è ora considerato il marchio mediatico globale più innovativo tra i media buyer di tutto il mondo.
Lo studio, che incorpora le risposte di oltre 18.000 consumatori e 900 marketer senior, ha anche rilevato che i consumatori considerano gli annunci di TikTok come i “più divertenti e di intrattenimento”, mentre TikTok ha anche aumentato il suo punteggio di fiducia generale tra i marketer questa volta.
“Questo dato è significativo perché, mentre la fiducia dei marketer è aumentata per TikTok, è diminuita in generale per gli altri marchi di media. Mentre ci adattiamo a un panorama mediatico in continua evoluzione, continueremo a costruire la fiducia dei marketer con il nostro team dedicato alla fiducia e alla sicurezza. Attraverso ulteriori iniziative e campagnedibrand safety , ci impegniamo a garantire un’esperienza pubblicitaria di cui non solo ci si possa fidare, ma che porti anche a risultati concreti per il marchio” TikTok ha fornito una panoramica dei risultati e del loro significato per gli inserzionisti in questa infografica.
Alcune considerazioni potenzialmente utili per il vostro approccio di marketing su TikTok.
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