Volete sviluppare un approccio efficace al marketing su TikTok?
Poiché si prevede che quest’anno l’app raggiungerà 1,5 miliardi di utenti e continuerà a occupare sempre più tempo, vale la pena considerare come utilizzarla per amplificare il messaggio del vostro marchio, con approcci sia organici che a pagamento che potrebbero aiutarvi a raggiungere un maggior numero di persone del vostro target.
Come utilizzare al meglio la piattaforma per scopi di marketing? TikTok ha pubblicato una nuova guida per fornire maggiori informazioni su una strategia di brand efficace, che fornisce una serie di suggerimenti per aiutarvi a definire il vostro approccio alla piattaforma. In parte si tratta di consigli generali sul social media marketing, ma ci sono alcune note preziose che potrebbero aiutarvi a formulare una strategia più efficace e specifica per TikTok. Potete leggere altri consigli di TikTok qui, oppure dare un’occhiata all’infografica qui sotto.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.