L’NBA è tornata e con l’arrivo di nuovi ed entusiasmanti rookie e le storie della scorsa stagione, i tifosi non vedono l’ora di tornare a parlare di pallacanestro, discutendo i dettagli delle 1230 partite e delle finali che li attendono. E Twitter è il luogo in cui si svolgono molte delle chiacchiere sull’NBA, il che rappresenta una grande opportunità per sfruttare questo coinvolgimento. Come da Twitter: “La conversazione #NBATwitter è gigantesca. Nella scorsa stagione, abbiamo visto 135 milioni di tweet relativi all’NBA da parte di oltre sei milioni di autori unici.
Con oltre il 42% degli utenti attivi di Twitter che si impegnano in qualche modo con i contenuti NBA, il vostro marchio ha l’opportunità di creare connessioni e impressioni al di là dei soli fan sfegatati” Potrebbe esserci un grande potenziale di contenuti tematici e di tie-in, e quindi vale la pena di prendere nota dell’eccitazione per la stagione NBA e di considerare se ci sono angolazioni rilevanti per il marchio della vostra azienda. Se volete approfondire la discussione sull’NBA, potete consultare la panoramica completa di Twitter sull’engagement NBA/WNBA qui, oppure dare un’occhiata al riepilogo dell’infografica qui sotto.
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