Avete tutte le vostre anatre di Instagram in fila mentre ci dirigiamo verso la spinta dello shopping natalizio? Instagram offre un notevole potenziale di scoperta e di acquisto e, se usato bene, può essere un ottimo modo per aumentare la consapevolezza del marchio e far conoscere i vostri prodotti alle persone giuste.
Ma “usato bene” è la chiave, il che significa mettere tutto a posto e utilizzare le varie opzioni di inserzione su IG per massimizzare il vostro potenziale. Come spiegato da Instagram: “Ci sonomolti modi per raggiungere nuovi clienti quando si abbracciano gli strumenti per lo shopping di Instagram, che sia attraverso un reel shoppable o utilizzando Boost per aiutare la scoperta”. Con l’avvicinarsi delle festività, adottate questi accorgimenti dell’ultimo minuto per assicurarvi che il vostro negozio su Instagram sia pronto a raggiungere gli acquirenti e a stimolare le vendite” Instagram ha fornito i seguenti suggerimenti e ha anche condiviso alcune note aggiuntive per la configurazione dell’ultimo minuto qui.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.