Al momento stai visualizzando TikTok aggiunge nuovi corsi alla sua risorsa di apprendimento “TikTok Academy”
  • Save

TikTok aggiunge nuovi corsi alla sua risorsa di apprendimento “TikTok Academy”

 

Volete migliorare il vostro marketing su TikTok?

La piattaforma ha annunciato alcune nuove aggiunte alla sua risorsa di apprendimento “TikTok Academy”, che fornisce una panoramica semplice e gratuita su come utilizzare al meglio i vari elementi della piattaforma.

Lanciata originariamente nell’ottobre dello scorso anno, con solo due corsi da seguire, TikTok ha ora ampliato il suo curriculum a 17 corsi totali, con cinque unità aggiunte di recente per migliorare la comprensione di TikTok.

TikTok Academy
  • Save

Le ultime aggiunte sono:

  • Celebrare le culture diverse su TikTok – imparare a coinvolgere le comunità multiculturali su TikTok.
  • Sviluppare strategie sempre impegnate – sviluppare le vostre strategie approcci ai contenuti a pagamento, organici e guidati dai creatori per massimizzare la vostra presenza su TikTok.
  • TikTok Fundamentals – che si concentra sullo sviluppo di campagne pubblicitarie più efficaci su TikTok
  • Creative Codes – che copre sei best practice chiave per la creazione di contenuti TikTok
  • Generazione di lead – per generare più lead dai vostri sforzi di marketing su TikTok

Ogni corso include una serie di esempi visivi e approfondimenti, che aiutano a sottolineare le note chiave.

TikTok Academy
  • Save

E anche se, come per la maggior parte dei corsi di questo tipo, molti di questi argomenti sono di dominio comune per la maggior parte dei marketer, vale la pena di seguire questi corsi di aggiornamento in ogni caso, poiché spesso includono informazioni che non erano state prese in considerazione o di cui non si era affatto a conoscenza.

TikTok intende inoltre lanciare altri corsi nel corso dell’anno, incentrati su commercio e vendita al dettaglio, creazione di contenuti efficaci e sicurezza del marchio. In combinazione con le risorse esistenti, ciò fornirà una serie di modi per aumentare le proprie conoscenze su TikTok e garantire che si stia ottenendo il massimo dai propri sforzi di marketing su TikTok.

Naturalmente, per quanto riguarda TikTok, c’è anche la preoccupazione che possa non essere disponibile a breve, a causa di potenziali divieti dell’app. Ciò potrebbe indurre alcuni marketer a esitare nell’investire troppo tempo e sforzi nella piattaforma, ma al momento rimane l’app di intrattenimento del momento, soprattutto per i gruppi di utenti più giovani, e fino a quando non verrà emanato un divieto, sembra probabile che rimarrà tale.

Per questo motivo, vale la pena di prepararsi al fatto che rimarrà in circolazione ancora per un po’ di tempo e queste utili spiegazioni potrebbero contribuire a migliorare il vostro approccio a TikTok.

Potete visitare la TikTok Academy qui.

Leggi di più su Social Media Today

Lascia un commento