Stai cercando un modo per utilizzare la messaggistica nel tuo approccio al marketing digitale?
Sempre più persone si rivolgono ai DM per il coinvolgimento sui social, man mano che il fascino dei post pubblici si affievolisce; negli ultimi mesi quasi tutte le piattaforme hanno dato maggiore enfasi alle opzioni DM, sia per gli utenti abituali che per i brand.
Stabilire una connessione diretta con i consumatori può essere un ottimo modo per migliorare la relazione e ora c’è una serie di opzioni DM da prendere in considerazione per la tua pianificazione.
Per aiutarti, Instagram ha recentemente pubblicato una serie di quattro consigli chiave per la pianificazione dei DM aziendali. Vale la pena di notare che è un modo per avvicinarsi alle vacanze.
Leggi di più su Social Media Today
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.